20.10.14

Pinterest... un mondo infinito!

Lo so, sono in ritardo su tutto, ma che devo fare, ognuno ha i suoi tempi!

I miei sono dilatati, pieni, sovraffollati di tutto, confusi, volenterosi ma dispersivi...
insomma io e il tempo non andiamo proprio d'accordo!
Lui è avaro, frettoloso..."poco", troppo poco,
io insaziabile.
Quante vite ci vorrebbero per fare tutto quello che si vorrebbe fare?
Non lo so, ma sono certa che una non basta, almeno la mia.

Comunque, tra le infinite 'perdite di tempo', ci mancava solo Pinterest.




Lo conoscete tutti da tempo, lo so, ma per me è una scoperta recente,
suggerita da Gaia e approfondita con Rita.
Non so se ringraziarle o no perchè ora non mi basta più neanche la notte!
Scopri infiniti talenti, trovi immagini meravigliose, le raccogli,
ne trovi altre e altre ancora e...PUFF,
è la fine, non ne esci più.

E allora AGGIUNGI UN PIN!!!

Questa è la mia piccola e giovane raccolta.

http://it.pinterest.com/scelindano/pins/


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari